Componenti metalliche per elettronica industriale

Dal 1977 Polimec opera con successo nel settore dei componenti metallici per l'elettronica industriale, producendo articoli su disegno realizzati con i migliori materiali. Presso lo stabilimento di Passirana, in provincia di Milano, il gruppo Polimec cura la progettazione e la realizzazione di ogni articolo, dall'assemblaggio sino al collaudo.

Valvole, terminali e morsetterie

Selezionando materiali resistenti e performanti, dal titanio all'acciaio inossidabile, dall'ottone alle leghe d'alluminio, Polimec realizza componenti su disegno per l'elettronica industriale. Avvalendosi di linee produttive moderne e flessibili, Polimec è in grado di produrre morsettrie, valvole di commutazione e di regolazione, sistemi di giunzione e componenti metallici speciali, rispondendo efficacemente alle più diverse esigenze della committenza. Fornitore di fiducia di numerose realtà operanti nel settore elettronico, Polimec dispone di macchinari di ultima generazione per il collaudo dimensionale degli articoli, garantendo massima affidabilità e prestazioni eccellenti.

Minuterie di precisione

Leader nel settore della meccanica di precisione, Polimec propone minuterie in metallo e in materiale plastico, offrendo al settore dell'elettronica industriale il più ampio catalogo di prodotti, dai terminali a forcella a quelli ad occhiello, dai rivetti ai contatti lamellari, dalle viti speciali ai particolari per il fissaggio delle schede elettroniche. Contatta Polimec: un team di tecnici qualificati è a disposizione delle imprese per consulenze professionali e preventivi gratuiti.

Share by: