Servizi di tornitura dei metalli

Specializzata nella meccanica di precisione, l'azienda Polimec Mg a Passirana, in provincia di Milano, dispone di macchinari all'avanguardia per il servizio di tornitura di metalli. L'esperienza consolidata in più di 30 anni di lavoro nel settore e l'innovazione tecnologica applicata alla produzione, rendono la ditta affidabile e di qualità.

Lavorazioni metalliche con torni c.n.c.

Strumentazioni chimiche e biomedicali, analisi di processo, elettronica industriale: l'azienda di Milano realizza, assembla e collauda pezzi di diverse dimensioni per settori di alto livello meccanico. Dall'acciaio inox al titanio fino alle leghe di alluminio e all'ottone, il processo di tornitura dei metalli è eseguito da Polimec Mg con strumentazioni adeguate e di ultima generazione. Lo stabilimento di avvale di 6 diverse tipologie di torni c.n.c. per trasformare con precisione le superfici metalliche.

Tornitura metalli automatizzata

Piccole e medie quantità di pezzi metallici lavorati con precisione sono realizzati in tempi rapidi e perfettamente corrispondenti al disegno del cliente, grazie anche all'impiego di macchine di tornitura dei metalli automatizzate e a controllo numerico computerizzato. Polimec Mg a Milano è azienda solida e rinomata nel settore delle lavorazioni di precisione poiché si affida all'esperienza degli addetti e alla tecnologia nelle lavorazioni. La tornitura delle superfici metalliche risulta sempre impeccabile e veloce, per preparare i metalli da trasformare in pezzi anche molto piccoli e funzionali.

Share by: