Produzione e collaudo valvole di commutazione

Con sede a Passirana, in provincia di Milano, Polimec è leader nella realizzazione di valvole di commutazione per i più diversi settori industriali, dall'idraulica alla pneumatica. L'azienda, alla luce dell'ormai pluriennale esperienza nel settore, dispone oggi di macchinari di ultima generazione in grado di offrire massima affidabilità lungo l'intero iter produttivo, dalla realizzazione dei pezzi al collaudo.

Linee produttive all'avanguardia e materie prime di alta qualità

Le valvole di commutazione permettono una connessione fisica tra due stazioni comunicanti attraverso snodi intermedi. Funzionali e sicuri, questi dispositivi vengono applicati a sistemi per l'erogazione di gas e fluidi, assicurandone una dispensanzione controllata e completamente automatizzata. Polimec, avvalendosi di tecnici altamente qualificati e di sofisticati software di progettazione, realizza valvole di commutazione affidabili e dalle eccellenti prestazioni, curando le fasi di assemblaggio dei prodotti e fornendo, su richiesta, certificazioni di collaudo dimensionale. Polimec immette nel ciclo produttivo solo materie prime accuratamente selezionate e testate, dall'acciaio inox al titanio, dall'ottone alle leghe di alluminio, dal plexiglass al PTFE.

Componenti meccaniche di precisione

Da oltre trent'anni Polimec rappresenta un punto di riferimento nel settore della meccanica di precisione. L'azienda è oggi partner di importanti realtà operanti nel settore industriale, realizzando prodotti riponenti ai più elevati standard di qualità e sicurezza. Per maggiori informazioni e consulenze tecniche: 02.93500201.

Share by: